Komi Doc

0 out of 5


Classificazione semplice dei documenti
Cattura e classifica i documenti direttamente dalla tua MFP Konica Minolta, MS Office Suite, Desktop o Business App.

Acquisizione intelligente
Automatizza l’acquisizione e il riconoscimento dei documenti cartacei ed elettronici.

Gestione intelligente dei documenti
Centralizza i documenti aziendali per una maggiore produttività e trasparenza organizzativa.

Ricerca rapida dei documenti
Recupera qualsiasi documento in pochi secondi grazie ai metadati o alla ricerca di parole chiave o di testo.

Flusso di lavoro agile
Progetta ed esegui flussi di lavoro elettronici per accelerare l’approvazione dei documenti.

Maggiore sicurezza
Salvaguarda l’integrità, la sicurezza e la riservatezza delle tue preziose risorse digitali.

 

Description

KOMI Doc propone un set completo di funzionalità intuitive che rendono facile e veloce la classificazione/archiviazione, la ricerca e la condivisione dei documenti aziendali. Specificamente progettato per le aziende che cercano una soluzione semplice ma potente di gestione delle informazioni. Le funzionalità principali di Komi Doc sono:

ARCHIVIO E GESTIONE EFFICACE DEI DOCUMENTI AZIENDALI
  • Archivia file Word, Excel, PowerPoint o e-mail di Outlook direttamente dalla barra multifunzione dell’applicazione Microsoft Office
  • Consente di fare il backup dei file in un unico posto e li sincronizza su tutti i dispositivi (computer, smartphone, tablet)
  • Scansiona e archivia elettronicamente tutti i documenti cartacei aziendali in modo strutturato e logico, direttamente dal computer o dal pannello di controllo della multifunzione Konica Minolta
  • Archivia i documenti aziendali come fatture, moduli d’ordine, bolle di consegna, buste paga, ecc. direttamente dall’applicazione software.
RECUPERO ISTANTANEO DI QUALSIASI DOCUMENTO

– Accedi facilmente ai file ovunque. Con la app KOMI Doc Mobile, si possono facilmente consultare documenti aziendali, presentazioni e foto anche se non si è in sede.

  • Visualizza i file direttamente su smartphone o tablet
  • Ritrova qualsiasi documento in pochi secondi grazie al potente motore di ricerca
  • Condividi immagini con il tuo team
  • Salva i file sul dispositivo per accedervi offline
  • Gestisci le attività di workflow.

– Condividi i documenti in sicurezza. Condividi documenti in via riservata e collabora sul loro contenuto con i tuoi colleghi, partner commerciali, clienti.
– Puoi tenere tutti informati, controllare chi deve vedere cosa ed accertarti che i tuoi documenti siano sempre aggiornati.

  • Controlla chi può accedere ai file
  • Garantisci l’integrità dei dati del tuo sito web
  • Proteggi la riservatezza dei tuoi file con la crittografia
  • Ottieni rapporti e audit trail completi
CONDIVISIONE DEI DOCUMENTI IN POCHI CLICK

– Intranet sempre aggiornata:

  • Pubblica in un unico posto i documenti aziendali più significativi (specifiche tecniche dei prodotti, cataloghi, listini prezzi, ecc.) e condividili istantaneamente con il personale viaggiante (venditori, tecnici, ecc.)

– Extranet per clienti e partner:

  • Configura facilmente lo spazio di lavoro online su KOMI Doc e invita i tuoi contatti a visualizzare contenuti commerciali e scambiare opinioni in un unico posto
  • Risparmia tempo e denaro automatizzando l’emissione elettronica di interi lotti di fatture ai tuoi clienti.

– Condivisione dei file semplice:

  • Condividi facilmente documenti o cartelle protetti da password usando un link
  • Rafforza la sicurezza attraverso la gestione delle date di scadenza e l’accesso limitato ai download
COLLABORAZIONE IN TEMPO REALE
  • Definisci ed esegui workflow elettronici per gestire tutti i processi di approvazione aziendali (richieste di acquisto, preventivi, domande di ferie, note spese, posta in arrivo, ecc.)
  • Comunica in tempo reale ai tuoi collaboratori i compiti da svolgere e tieni sotto controllo quello che sta realmente accadendo in un determinato workflow in qualsiasi momento
  • Semplifica i processi di gestione della fatturazione in tutta l’azienda e snellisci le operazioni relative ai fornitori

AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ 

  • Semplifica la gestione delle informazioni
  • Automatizza i processi aziendali per eliminare le attività che fanno perdere tempo e per incrementare le prestazioni dei collaboratori

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS

  • Vendi di più agli attuali clienti offrendo alla tua forza vendita un accesso veloce e sempre aggiornato alle informazioni importanti
  • Gestisci in modo efficiente la relazione coi clienti
  • Instaura collaborazioni con altre aziende attraverso la condivisione di informazioni e competenze

RIDUCI I COSTI

  • Risparmia spazio eliminando gli schedari
  • Riduci i costi di stampa e copia
  • Riduci le ore di lavoro e i costi amministrativi eliminando la carta

Scarica il materiale di Komi Doc per avere tutte le informazioni a portata di mano: