Dokoni FIND

0 Di 5

Ripensa il modo di trovare le informazioni


In un mondo digitale, il flusso delle informazioni da gestire è costantemente in crescita. Per questo motivo è sempre più complicato riuscire a trovare rapidamente ciò che serve, soprattutto se si devono gestire grandi quantità di dati non strutturati. Con dokoni FIND puoi avere tutto sotto controllo.

Descrizione

Le principali funzionalità di Dokoni FIND sono:

 – RICERCHE A LIVELLO AZIENDALE.

Dokoni FIND è una soluzione di ricerca a livello aziendale che fornisce accesso immediato ai dati importanti da una sola interfaccia di ricerca.

– VIRTUALIZZAZIONE DEI CONTENUTI.

Dokoni FIND inserisce un livello di contenuto virtualizzato alla repository di dati esistente e, in tempo reale, estrae ben 450 formati file da tutti i data store aziendali, a prescindere da struttura, applicazione o posizione.

– GESTIONE DOCUMENTALE.

Gli utenti possono avviare la ricerca da un’applicazione o dal desktop. Senza dover cambiare app è possibile vedere e trovare tutti i file importanti e i dati “nascosti” in ogni repository: allegati, e-mail, file di scansione, database di note, record in CRM e app cloud.

– GESTIONE DELLE INFORMAZIONI.

Ambiti di ricerca e criteri di affinamento permettono a ciascun utente di organizzare le ricerche in base alle informazioni. È possibile etichettare i documenti come “preferiti” per poterli recuperare
in modo più semplice e rapido.

– ACCESSO UNIVERSALE AI DATI.

Il motore di indicizzazione di Dokoni FIND rende facilmente accessibili i dati in qualsiasi formato o repository. Con questo cosiddetto Indice Universale si crea un singolo punto di accesso, dal quale gli utenti possono esaminare tutte le informazioni che sono autorizzati a vedere, senza bisogno di advanced meta tag, particolari nomi di file o aree di archiviazione specifiche.

– CONVERSIONE DEI CONTENUTI.

Conversione dei contenuti: Dokoni FIND va oltre la semplice acquisizione di metadati e nomi di file. La sua tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) esamina a fondo ogni file, convertendo accuratamente testi all’interno di immagini e ogni tipo di contenuto, indicizzando il tutto per rendere l’intero documento accessibile durante le ricerche successive.

– INTELLIGENZA ARTIFICIALE  

Dokoni FIND utilizza una tecnologia di intelligenza artificiale all’avanguardia basata su NLP (Natural Language Processing) che permette di utilizzare anche i dati non strutturati e rendere i risultati della ricerca pienamente rilevanti.

– CONNETTIVITÀ DATI 

Gli indicizzatori incrociati facilitano l’unificazione di ricerche su SharePoint e desktop e su altre fonti di dati, come il cloud interno, le applicazioni Microsoft come MS Exchange e qualsiasi altra applicazione o database SQL. Basta inserire l’applicazione nell’indice universale e non è necessaria un’integrazione complessa. È disponibile come opzione un potente connettore tra diverse località in cui sono custoditi i dati.

– I DATI RIMANGONO AL LORO POSTO  

I dati vengono semplicemente lasciati nella repository originale. L’applicazione trova, recupera e indicizza centinaia di formati file in tempo reale dalle repository connesse, indipendentemente dalla loro posizione.

– SICUREZZA INTEGRATA

L’applicazione si conforma a qualsiasi schema di sicurezza già in essere per assicurare che gli utenti possano accedere solo ai contenuti che sono autorizzati a visualizzare. Dokoni FIND è perfettamente integrato con il supporto per Active Directory. È così possibile un aggiornamento automatico quando cambiano i diritti di sicurezza di un utente.

– MODULO DI REPORTING E GDPR 

Dokoni FIND Insight è un add-on per la conformità al GDPR e permette di controllare i dati degli utenti e di creare report basati su tutti i dati indicizzati. È particolarmente utile quando è necessario trovare e documentare i dati contenenti informazioni personali.

 

REQUISITI DI SISTEMA

  • Requisiti minimi hardware: 4 core 2,4 GHz
    16 GB di RAM libera
    100 GB di spazio libero su disco
    Appartenenza a dominio
  • Lingue supportate: Inglese, Bulgaro, Ceco, Danese, Finlandese, Francese, Tedesco, Italiano,
    Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Ucraino, Ungherese

REQUISITI SOFTWARE

  • Requisiti software del server: Windows Server 2016
    Windows Server 2012
  • SharePoint Connector: Microsoft Office SharePoint Server 2013
    Microsoft Office SharePoint Server 2016
    SharePoint online
  • Exchange Connector: Exchange Server 2013
    Exchange Server 2016
    Exchange online
  • Requisiti software del client: Windows 8 e 10 o iOS o Android
    Adobe Acrobat reader
    Pacchetto Microsoft Office o suite compatibile
  • Browser compatibili del client: Chrome 30 e successivo
    Firefox 30 e successivo
    Safari 9, 9.1, 10 e successivo
  • Metodo di installazione: Installazione tramite database integrato (PostgreSQL)
    Installazione tramite server SQL 2012

Scarica il materiale di  Dokoni FIND per avere tutte le informazioni a portata di mano: