Dokoni FIND
Ripensa il modo di trovare le informazioni
In un mondo digitale, il flusso delle informazioni da gestire è costantemente in crescita. Per questo motivo è sempre più complicato riuscire a trovare rapidamente ciò che serve, soprattutto se si devono gestire grandi quantità di dati non strutturati. Con dokoni FIND puoi avere tutto sotto controllo.
- Descrizione
- SPECIFICHE TECNICHE
- DOWNLOADS
Descrizione
Le principali funzionalità di Dokoni FIND sono:
– RICERCHE A LIVELLO AZIENDALE.
Dokoni FIND è una soluzione di ricerca a livello aziendale che fornisce accesso immediato ai dati importanti da una sola interfaccia di ricerca.
– VIRTUALIZZAZIONE DEI CONTENUTI.
Dokoni FIND inserisce un livello di contenuto virtualizzato alla repository di dati esistente e, in tempo reale, estrae ben 450 formati file da tutti i data store aziendali, a prescindere da struttura, applicazione o posizione.
– GESTIONE DOCUMENTALE.
Gli utenti possono avviare la ricerca da un’applicazione o dal desktop. Senza dover cambiare app è possibile vedere e trovare tutti i file importanti e i dati “nascosti” in ogni repository: allegati, e-mail, file di scansione, database di note, record in CRM e app cloud.
– GESTIONE DELLE INFORMAZIONI.
Ambiti di ricerca e criteri di affinamento permettono a ciascun utente di organizzare le ricerche in base alle informazioni. È possibile etichettare i documenti come “preferiti” per poterli recuperare
in modo più semplice e rapido.
– ACCESSO UNIVERSALE AI DATI.
Il motore di indicizzazione di Dokoni FIND rende facilmente accessibili i dati in qualsiasi formato o repository. Con questo cosiddetto Indice Universale si crea un singolo punto di accesso, dal quale gli utenti possono esaminare tutte le informazioni che sono autorizzati a vedere, senza bisogno di advanced meta tag, particolari nomi di file o aree di archiviazione specifiche.
– CONVERSIONE DEI CONTENUTI.
Conversione dei contenuti: Dokoni FIND va oltre la semplice acquisizione di metadati e nomi di file. La sua tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) esamina a fondo ogni file, convertendo accuratamente testi all’interno di immagini e ogni tipo di contenuto, indicizzando il tutto per rendere l’intero documento accessibile durante le ricerche successive.
– INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Dokoni FIND utilizza una tecnologia di intelligenza artificiale all’avanguardia basata su NLP (Natural Language Processing) che permette di utilizzare anche i dati non strutturati e rendere i risultati della ricerca pienamente rilevanti.
– CONNETTIVITÀ DATI
Gli indicizzatori incrociati facilitano l’unificazione di ricerche su SharePoint e desktop e su altre fonti di dati, come il cloud interno, le applicazioni Microsoft come MS Exchange e qualsiasi altra applicazione o database SQL. Basta inserire l’applicazione nell’indice universale e non è necessaria un’integrazione complessa. È disponibile come opzione un potente connettore tra diverse località in cui sono custoditi i dati.
– I DATI RIMANGONO AL LORO POSTO
I dati vengono semplicemente lasciati nella repository originale. L’applicazione trova, recupera e indicizza centinaia di formati file in tempo reale dalle repository connesse, indipendentemente dalla loro posizione.
– SICUREZZA INTEGRATA
L’applicazione si conforma a qualsiasi schema di sicurezza già in essere per assicurare che gli utenti possano accedere solo ai contenuti che sono autorizzati a visualizzare. Dokoni FIND è perfettamente integrato con il supporto per Active Directory. È così possibile un aggiornamento automatico quando cambiano i diritti di sicurezza di un utente.
– MODULO DI REPORTING E GDPR
Dokoni FIND Insight è un add-on per la conformità al GDPR e permette di controllare i dati degli utenti e di creare report basati su tutti i dati indicizzati. È particolarmente utile quando è necessario trovare e documentare i dati contenenti informazioni personali.
REQUISITI DI SISTEMA
- Requisiti minimi hardware: 4 core 2,4 GHz
16 GB di RAM libera
100 GB di spazio libero su disco
Appartenenza a dominio - Lingue supportate: Inglese, Bulgaro, Ceco, Danese, Finlandese, Francese, Tedesco, Italiano,
Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Ucraino, Ungherese
REQUISITI SOFTWARE
- Requisiti software del server: Windows Server 2016
Windows Server 2012 - SharePoint Connector: Microsoft Office SharePoint Server 2013
Microsoft Office SharePoint Server 2016
SharePoint online - Exchange Connector: Exchange Server 2013
Exchange Server 2016
Exchange online - Requisiti software del client: Windows 8 e 10 o iOS o Android
Adobe Acrobat reader
Pacchetto Microsoft Office o suite compatibile - Browser compatibili del client: Chrome 30 e successivo
Firefox 30 e successivo
Safari 9, 9.1, 10 e successivo - Metodo di installazione: Installazione tramite database integrato (PostgreSQL)
Installazione tramite server SQL 2012
Scarica il materiale di Dokoni FIND per avere tutte le informazioni a portata di mano: