MarketPlace Konica Minolta

0 Di 5

Scopri le funzionalità che trasformeranno completamente la gestione dei tuoi documenti


Ogni dispositivo bizhub multifunzione è un potente hub per i processi documentali che consente di semplificare la tua attività quotidiana di routine in ufficio. Non sarebbe bello espandere e adattare le funzioni di bizhub per rispondere alle proprie esigenze senza dover investire in soluzioni costose? E non ti piacerebbe implementare tali funzionalità su tutte le tue MFP con un semplice clic?
La risposta è MarketPlace di Konica Minolta.

Descrizione

Konica Minolta MarketPlace è l’app store a portata di mano che offre alcune funzionalità in grado di trasformare completamente la gestione dei documenti. Le soluzioni e le app offerte possono risolvere sia i problemi di ufficio più comuni sia quelli meno frequenti.

Konica Minolta MarketPlace trasforma completamente il modo in cui un team svolge le attività di ufficio. Così come è possibile trasformare uno smartphone in un dispositivo specializzato con qualche passaggio in più rispetto alla semplice installazione di poche applicazioni, una stampante multifunzione ha il potenziale di innalzare il proprio livello diventando qualcos’altro. Il  dispositivo MFP può fare molto di più che stampare e copiare: può anche offrire allo staff un supporto prezioso e automatizzare moltissime delle attività di ufficio. Con Konica Minolta MarketPlace, i dipendenti possono finalmente sfruttare al massimo il proprio potenziale e concentrarsi sul proprio obiettivo.

Ti sei stancato di trasferire file? Se la risposta è “Sì”, pensa come sarebbe installare un’app che connette la tua stampante MFP a una soluzione cloud diffusa quale Dropbox, Google Drive, OneDrive o Microsoft SharePoint. Non riesci a capire cosa c’è scritto in un documento in lingua straniera? Lascia che il testo venga tradotto nella tua lingua in pochi secondi. Konica Minolta MarketPlace ti consentirà anche di pianificare campagne di marketing, convertirle in voce, distribuire annunci su tutti i tuoi dispositivi MFP e convertire i file in formato PDF, Word, Excel e molti altri.

Non c’è bisogno di un’infrastruttura aggiuntiva costosa, contratti di licenza a lungo termine o corsi di formazione per lo staff. Konica Minolta MarketPlace offre app flessibili, economiche e facili da utilizzare. Semplificano le attività quotidiane, consentono ai dipendenti di risparmiare tempo e godere di tutti i vantaggi di questa tecnologia all’avanguardia.

Trova nuove app e licenze per il dispositivo MFP. Tutti i preferiti più recenti sono disponibili con schermate e informazioni dettagliate per la visualizzazione prima di acquistare. Grazie ai nuovi prodotti in fase di sviluppo e ai costanti aggiornamenti, MarketPlace è un’ottima fonte di tecnologia all’avanguardia per la stampante multifunzione.