YSoft SafeQ Print Management

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Mantiene le attività di stampa e i costi sotto controllo


La maggior parte degli ambienti aziendali hanno bisogno di una visione d’insieme accurata delle operazioni di stampa e dei costi al fine di far quadrare i bilanci e mantenere bassi i costi di stampa. Inoltre, le organizzazioni educative e pubbliche e le aziende con lavori a progetto solitamente addebitano i costi di stampa ai singoli utenti. In tutti questi casi, YSoft SafeQ Print Management soddisfa queste necessità e fornisce la trasparenza avanzata richiesta. Uno strumento efficace per la gestione dei costi e degli utenti, SafeQ fornisce una gestione centralizzata di ruoli e utenti, facilita l’assegnazione dei costi e gli storni di addebito, include funzionalità di bilancio e di gestione delle quote e consente la creazione di report dettagliati delle stampe e dei costi.

Descrizione

Le funzionalità principali di YSoft SafeQ Print Management sono:..

GESTIONE CENTRALIZZATA DEGLI UTENTI E DEI PERMESSI DI STAMPA .
  • Gestione semplice ma completa dei diritti di accesso degli utenti alle MFP per le funzionalità di copia, stampa, scansione e fax.
  • Tutti gli utenti possono scegliere tra vari livelli di accesso al dispositivo e relative funzionalità. I modelli di autorizzazione per gestire questi livelli possono essere creati facilmente.
  • L’amministratore può definire, a livello centrale, quale tipo di autenticazione utente deve essere utilizzato. Le tipologie di autenticazione del dispositivo includono l’autenticazione tramite badge, le credenziali dell’utente e l’autenticazione del PIN.
ASSEGNAZIONE E CONTROLLO DEI COSTI  .
  • Contabilità e monitoraggio..Tutte le attività di stampa possono essere monitorate in tempo reale. È possibile inoltre visualizzare la cronologia di ogni singola attività. Nel caso in cui il dispositivo non disponga di display interattivo, la copia, la scansione e l’invio di fax sono possibili tramite il terminale integrato YSoft SafeQ o tramite terminali esterni.
  • Tracking automatico –.Tutte le attività di copia, stampa, scansione e fax possono essere monitorate automaticamente per singoli utenti, gruppi di utenti, centri di costo e progetti.
  • Tracking dispositivi di terze parti.– Oltre ai dispositivi Konica Minolta, la soluzione SafeQ 6 è in grado di tracciare attività di stampa anche per le terze parti.
  • Assegnazione dei costi individuali –.Diversi listini possono essere assegnati a dispositivi, centri di costo e utenti. Ciò consente il calcolo accurato dei costi di stampa in un’infrastruttura di stampa eterogenea.
  • Allocazione dei costi flessibile.– Gli utenti possono essere assegnati a un centro di costo specifico o possono selezionare individualmente il centro di costo o il progetto appropriato prima della stampa.
  • Monitoraggio delle stampanti locali.– È possibile tenere traccia delle attività di stampa dei dispositivi che non sono direttamente collegati a YSoft SafeQ, consentendo la contabilizzazione dei lavori di stampa inviati tramite stampa diretta.
BUDGET E ASSEGNAZIONE QUOTE .
  • Gestione budget –.Per limitare le attività di stampa di utenti specifici, a ciascun utente può essere assegnato un budget individuale, rendendo più facile il controllo dei costi di stampa, copia, scansione e fax.
  • Ripristino del budget periodico.– I budget assegnati a singoli utenti o gruppi di utenti possono essere ripristinati o ricaricati automaticamente a intervalli predefiniti. È anche possibile il
    ripristino manuale e la modifica di budget o quote per lasciare spazio a lavori di stampa eccezionali.
  • Sistema di pagamento YSoft.– Gli utenti hanno diverse opzioni per ricaricare il proprio account:
    .Ricarica della cassa.– Gli utenti pagano denaro ad un operatore di cassa che accredita la somma sull’account utente tramite l’applicazione YSoft SafeQ Cash Desk Management.
    .Ricarica self‐service.– Gli utenti accreditano il proprio conto direttamente pagando attraverso il dispositivo di pagamento SafeS di YSoft.
    .Ricaricare la carta di credito.– Tramite il gateway PayPal.
DETTAGLI DI OUTPUT E REPORT DEI COSTI .
  • Web reports –.Report dettagliati possono essere generati in modo flessibile, coprendo tutte le attività di singoli utenti o gruppi, consentendo agli utenti di esaminare i costi su base giornaliera, settimanale e mensile o per periodi più lunghi.
  • Rapporti di gestione.– Questi rapporti possono essere generati automaticamente o su richiesta e fornire un livello superiore o la gestione con una panoramica completa dell’intero ambiente di stampa, ben strutturato e di facile comprensione.
  • Esportazione dei risultati del report –.Per la comoda condivisione di report, questi ultimi possono essere esportati in vari formati.(report Web:.CSV, XML, HTML, PDF, XLS, XLSX e
    report di gestione:.HTML, DOCX, PDF).
  • Reporting automatico –.Una funzione di pianificazione facilita la generazione automatica di report a intervalli regolari.(mensile, trimestrale o annuale).

YSoft SafeQ Print Management

HARDWARE CONSIGLIATO

  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Spazio su hard disk: 100 GB spazio libero dopo l’installazione. Connessione appropriata allo storage, ad esempio con un throughput di almeno 150 MB / se 300 IOPS per 50 dispositivi
  • CPU: Processore Dual Core da 2 GHz o superiore
  • Rete 1 Gbit/s
  • Informazioni supplementari: In alternativa, installazione in VM con almeno dual core e memoria impostata sull’intera quantità di RAM allocata

SISTEMI OPERATIVI

  • Sistemi operativi: Windows Server 2008 (32/64); Windows Server 2008 R2 SP1 (32/64); Windows Server 2012 (64); Windows Server 2016 (64)

LINGUE SUPPORTATE

  • English, French, German, Italian, Spanish, Chinese (simplifi ed), Czech, Danish, Hungarian, Japanese, Polish, Portuguese (Brazil/Portuguese), Romanian, Russian, Slovak, Turkish, Dutch

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