Assistenza tecnica

All in

ALL IN

Contratto di Assistenza tutto compreso

 

Il contratto di assistenza All-in include gli interventi, i servizi di manutenzione e i materiali di consumo sui sistemi di stampa Office, Production e Industrial Printing.

Garantiamo tempestività, ricambi, consumabili, diritto di chiamata, tempi di viaggio e di intervento.

Non preoccuparti più della manutenzione della tua periferica.

IMS

Integrated Manager Service

 

Il servizio di gestione e monitoraggio remoto garantisce che l’infrastruttura utilizzata rimanga operativa e sia in grado di supportare pienamente le esigenze dell’azienda. Non devi più preoccuparti degli aggiornamenti del tuo ambiente di lavoro perché tutto è gestito dal nostro reparto IT.

Identificando in modo proattivo potenziali problemi prima che si verifichino, i nostri tecnici contribuiscono ad aumentare l’affidabilità del tuo business operativo. Potrai lasciarti alle spalle le attività complesse, critiche o dispendiose in termini di tempo e concentrarti sulla crescita della tua impresa.

TELEASSISTENZA

Assistenza telefonica

 

Per qualsiasi necessità che non richiede l’intervento on-site,
il reparto tecnico interviene da remoto, assicurando il corretto funzionamento del dispositivo.

Per domande, informazioni e richieste, l’assistenza telefonica è disponibile in orari di ufficio:

dal lunedì al venerdì
09:00 – 13:00
14:00 – 18:00

Il nostro personale tecnico può richiederti il download di uno dei due software per effettuare interventi in assistenza remota.

Assistenza remota - Rocco Ferraro srl
Assistenza remota - Rocco Ferraro srl