
ALL IN
Contratto di Assistenza tutto compreso
Il contratto di assistenza All-in include gli interventi, i servizi di manutenzione e i materiali di consumo sui sistemi di stampa Office, Production e Industrial Printing.
Garantiamo tempestività, ricambi, consumabili, diritto di chiamata, tempi di viaggio e di intervento.
Non preoccuparti più della manutenzione della tua periferica.
IMS
Integrated Manager Service
Il servizio di gestione e monitoraggio remoto garantisce che l’infrastruttura utilizzata rimanga operativa e sia in grado di supportare pienamente le esigenze dell’azienda. Non devi più preoccuparti degli aggiornamenti del tuo ambiente di lavoro perché tutto è gestito dal nostro reparto IT.
Identificando in modo proattivo potenziali problemi prima che si verifichino, i nostri tecnici contribuiscono ad aumentare l’affidabilità del tuo business operativo. Potrai lasciarti alle spalle le attività complesse, critiche o dispendiose in termini di tempo e concentrarti sulla crescita della tua impresa.
TELEASSISTENZA
Assistenza telefonica
Per qualsiasi necessità che non richiede l’intervento on-site,
il reparto tecnico interviene da remoto, assicurando il corretto funzionamento del dispositivo.
Per domande, informazioni e richieste, l’assistenza telefonica è disponibile in orari di ufficio:
dal lunedì al venerdì
09:00 – 13:00
14:00 – 18:00
Il nostro personale tecnico può richiederti il download di uno dei due software per effettuare interventi in assistenza remota.