X-Rite fornisce soluzioni di misura e gestione colore adatte alle esigenze di una vasta gamma di settori, tra cui stampa e packaging, automobilistico, cosmetici, manifatturiero, vernici e rivestimenti, materie plastiche, tessile e altro ancora.

X-Rite vanta una esperienza di primo piano nella misurazione, formulazione e comunicazione del colore, e nello sviluppo dei processi di lavoro necessari per ottenere un colore costante su tutta la catena produttiva coinvolta nella gestione del colore.

Densitometri/Spettrofotometri. Dal modello di nuova generazione X-Rite eXact per stampa e packaging, fino ai nuovi spettrofotometri da banco Ci7800 e Ci7600 per usi industriali, X-Rite dispone dello spettrofotometro/densitometro perfetto per le vostre esigenze.

Cabine di osservazione. Il colore cambia in rapporto alle condizioni di illuminazione con cui viene osservato. È importante garantire che voi e i vostri clienti stiate vedendo gli stessi colori, mantenendo sotto controllo le condizioni di illuminazione, grazie alle cabine di osservazione fornite da X-Rite. Grazie agli sticker PANTONE di indicazione di illuminazione, è possibile verificare in modo veloce e facile le condizioni di illuminazione D50 (luce diurna).

Controllo di qualità del colore. Seguire i processi corretti di controllo qualità colore è importante per risparmiare tempo e denaro, e garantire l’integrità del marchio aziendale in tutta la catena produttiva, in qualsiasi ambito operi la vostra azienda: produzione di carta, plastica, vernici, packaging, tessile, cosmetici o altro. Scoprite come le soluzioni X-Rite di controllo qualità e di formulazione colore possono fare la differenza nella vostra attività.

Servizi professionali. Gli esperti X-Rite Pantone sono al vostro fianco con una vasta scelta di opportunità e soluzioni legate al mondo del colore. Dagli audit alle certificazioni e oltre, disponiamo dei professionisti che possono fare la differenza nel vostro workflow del colore.

Konica Minolta Sensing Europe BV, filiale di Konica Minolta Sensing Inc., Giappone, è un fornitore leader di soluzioni di misura per applicazioni nei settori Colore & Apparenza, Luce e Display. Konica Minolta Sensing Europe serve l‘industria nella regione EMEA con Filiali e Distributori in più di 30 paesi. Derivati da nostre tecnologie di elaborazione ottica e di immagine allo stato dell’arte, le soluzioni di misura di Konica Minolta Sensing contribuiscono a migliorare il controllo della qualità e il supporto R & S in una vasta gamma di industrie.Le nostre soluzioni di gestione del colore sono essenziali per controllare e monitorare la qualità in molte aree di produzione, come ad esempio automotive, vernici, plastica, materiali da costruzione, prodotti alimentari, prodotti chimici e farmaceutici. Nell‘area innovativa della Luce e la tecnologia di visualizzazione, gli analizzatori di Colore Konica Minolta godono di una posizione di „standard industriale“.  Konica Minolta Sensing continuerà ad innovare utilizzando le più recenti tecnologie di rilevamento ad alta precisione e fornendo soluzioni che rispondono alle esigenze in continua evoluzione nei diversi settori.

Gli spettrodensitometri scelti dall’Istituto FOGRA.

Richiedi Info