Mail: info@roccoferrarosrl.it - Tel: +39 0833 544740

VJ-1638X

La stampante Mutoh ValueJet 1638X produce stampe durevoli su materiali trattati e non fino a 1625 mm (63,97″) ed è stata sviluppata appositamente per la produzione su larga scala di insegne e cartelli di alta qualità destinati a un prolungato uso in esterno, oltre a stampe resistenti per un utilizzo indoor. La stampante produce poster, striscioni, insegne retroilluminate, grafiche murali, display per punti vendita, riproduzioni artistiche, decodinamica e tutto ciò che la vostra fantasia possa immaginare.

La stampante ValueJet 1638X con doppia testina vi offre tutte le rinomate funzionalità della linea ValueJet e non solo!

La ValueJet 1638X raggiunge il meglio in termini di velocità, qualità e facilità:

  • Qualità di stampa eccezionale alle alte velocità e a risoluzioni incredibilmente elevate
  • Eccellente controllo della goccia, per una migliore definizione dell’immagine a qualsiasi velocità
  • Prestazioni e resistenza straordinarie, con un ottimo costo per stampa
  • Le funzioni evolute per l’automazione della stampa, come la nuova tecnologia DropMaster di Mutoh, garantiscono la massima tranquillità per le operazioni non supervisionate, un vantaggio che nessun’altra stampante di grande formato può offrirvi

Il design sfalsato con due testine piezo da 1440 ugelli di ultima generazione è alla base delle straordinarie prestazioni offerte dalla stampante VJ-1638X. La ValueJet 1638X produce immagini di altissima qualità con velocità di produzione tipiche fino a 36 m²/h (720×720 dpi) e raggiunge velocità massime pari a 94 m²/h.

Prodotti correlati