Mail: info@roccoferrarosrl.it - Tel: +39 0833 544740

VJ-1624X

Progettata per il settore dell’insegnistica e della cartellonistica, la stampante ValueJet 1624X (1625 mm – 64”) Mutoh è indicata sia per le imprese alle prime armi sia per quelle affermate. Grazie alla presenza simultanea di una serie di caratteristiche di progettazione innovative, come un meccanismo di sheet-off automatico, una funzione anti-arricciatura, una funzione intelligente di fine rullo per supporto e un porta-cartuccia ribaltabile, questa macchina offre una facilità di utilizzo mai sperimentata.

Facile da installare, azionare e manutenere, questa macchina utilizza gli inchiostri Mutoh Eco Ultra e UMS. Produttori di insegne alle prime armi ed esperti beneficeranno di una stampa super agevole grazie alla stampante VJ-1624X da 64″ Mutoh.

Qualità … Stampa dopo stampa

La pluripremiata tecnologia di stampa Intelligent Interweaving (i²) & DropMaster offre una qualità finale prevedibile e ripetibile. La VJ-1624X produce la migliore velocità della categoria e i più alti livelli di qualità per soddisfare i tuoi clienti con una resa da capogiro.

Efficienza di stampa eccellente

La VJ-1624X è indicata per la produzione di stampe da esterni di lunga durata su una vasta gamma di substrati trattati e non: poster, insegne retroilluminate, grafiche murali, display per punti vendita, decodinamica, adesivi e tanto altro.

Oltre alle applicazioni da esterni, la ValueJet 1624X rappresenta la soluzione ideale anche per le stampe fotorealistiche permanenti da interni. Utilizzando gli inchiostri Mutoh Universal Mild Solvent (UMS) su una pellicola ecologica auto-adesiva non in PVC Grafityp (GEF-ES) potrai ottenere stampe sicure e certificate rispettando tutte le norme EU sulla qualità dell’aria negli ambienti chiusi.

Prodotti correlati