Mail: info@roccoferrarosrl.it - Tel: +39 0833 544740

VJ-1324X

Anche se sei solo un neofita della stampa di grande formato, meriti una stampante di ultima generazione dotata della più recente tecnologia piezo a getto di inchiostro, di una meccanica ad alta precisione, un’elettronica all’avanguardia e inchiostri di alta qualità.

La ValueJet 1324X è la stampante Mutoh da 54” (137 cm) a una testina di quarta generazione per l’insegnistica e la cartellonistica.

Rilassati, basta stampare!

Perfetta per i piccoli e medi produttori di insegne e stampatori, la stampante per insegnistica e cartellonistica a una testina (da 1371 mm – 54”) ValueJet 1324X offre una qualità di stampa impareggiabile e una facilità di utilizzo senza precedenti!

Facile da installare, azionare e manutenere, questa macchina utilizza gli inchiostri Mutoh Eco Ultra e UMS. Produttori di insegne alle prime armi ed esperti beneficeranno di una stampa semplicissima.

Flessibile, affidabile e in grado di offrire una qualità di stampa straordinaria sia per piccoli lotti sia per lotti in serie, la robusta ed economica ValueJet 1324X garantisce velocità di produzione tipiche fino a 16,4 m²/h rivelandosi fondamentale per tutti i tipi di stampe di qualità da interni ed esterni. La scelta migliore per le imprese con volumi di stampa medio/alti.

Prodotti correlati